mercoledì 24 febbraio 2010

Ultima settimana di sconti per il design scandinavo

Affrettatevi e approfittate delle offerte perchè i saldi finiscono il 28 Febbraio; non fatevi sfuggire il momento!
Tra i nostri saldi invernali trovate offerte speciali con sconti fino al 50% sugli articoli per la casa e di decorazione di design scandinavo.
Ricordate che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 200 euro in tutti i paesi della comunità europea.
Guarda i prodotti in offerta qui

martedì 16 febbraio 2010

Iittala Primavera 2010

Leggerezza, trasparenza, delicatezza e colori chiari, sono i temi di Iittala per la primavera 2010.
I nuovi e brillanti colori sono il verde acqua e il blu cobalto.
Trovi i bicchieri Kartio nei nuovi colori nello shop online di Artic Design, clikka qui (Il colore blu cobalto è disponibile ora, il verde acqua lo sarà alla fine di febbraio).

I magnifici contenitori Iittala Jars sono disponibili in nuovi formati e nuovi colori, guarda il blu cobalto e il verde acqua qui.

lunedì 1 febbraio 2010

Design Svedese da De Nord

La società svedese di mobili e arredamento De Nord offre prodotti sia per la casa che per l'ufficio. I mobili e gli altri prodotti per la casa e l'ufficio sono stati disegnati dall'architetto Jonas Lindvall, uno degli architetti e designer più famosi e apprezzati in Svezia. L'architettura e il design di Jonas Lindvall si focalizzano sulla semplicità, sulla funzionalità ed ovviamente sull'estetica. Importante per De Nord è la capacità di Jonas di progettare vivacemente, di creare prodotti ben realizzati e soprattutto di capire i bisogni dei clienti. L´attaccapanni Quasimodo ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel passato e ha guadagnato attenzione sin dall'inizio non solo da parte dei media svedesi ma anche da quelli internazionali. Per esempio, quando è stato esposto per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, la rivista Domus lo ha nominato uno dei cinque prodotti più interessanti dell'anno.
De Nord offre una gamma unica e interessante di prodotti che fanno la differenza e si distinguono per l'armonia, l'allegria e l'equilibrio. Gli articoli di De Nord sono magnificamente adatti per la casa, per l'ufficio o per un ristorante e si combinano perfettamente uno con l'altro. Puoi trovare i prodotti De Nord in vendita online da Artic Design, clicca qui per per vederli.
 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it