martedì 15 giugno 2010

Design Danese da Nuance

Stanchi delle caraffe che non si possono mettere in lavastoviglie o dalle quali i cubetti di ghiaccio escono al primo bicchiere? Nuance ha risolto questi problemi!

La nuova caraffa Multi Carafe con il suo fondo apribile è una rivoluzione. Questa caraffa, con un disegno attraente e classico allo stesso tempo, può essere aperta sia dall'alto che dal basso. Svitando il tappo sul fondo è facile riempire la caraffa con ghiaccio, frutta ghiacciata o qualsiasi ingrediente che ne esalta le forme.

L'apertura in alto invece non lascia uscire i cubetti di ghiaccio e così le bevande si mantengono fresche. Rimuovendo entrambi i tappi la caraffa si lava facilmente anche in lavastoviglie.

martedì 8 giugno 2010

Alessi - Harri Koskinen & Kristiina Lassus

Caraffa termoisolante Adagio con corpo e coperchio in acciaio inossidabile a doppia parete: Adagio è stato sviluppato da Kristiina Lassus come prosecuzione della sua serie di caffetteria "401" (2008). Risponde a tutti i requisiti funzionali richiesti dal settore alberghiero, ma grazie alla sua rotondità casalinga si propone anche come oggetto per uso privato.

Il vassoio Fat tray disegnato da Harri Koskinen è stato chiamato "Fat" proprio perché è un vassoio vorace che si è ingoiato tutto l'occorrente per apparecchiare la tavola - ad esempio bicchieri, piatti e posate - e lo contiene al suo interno. Il cibo, le bevande o i pasticcini rimangono invece sani e salvi al di sopra per essere serviti durante un incontro di lavoro, un tè pomeridiano, una merenda all’aperto o anche in ufficio. Fat tray è il primo vassoio/contenitore di Alessi ed è il loro unico vassoio in legno attualmente in produzione.
123dl disegnato anche da Harri Koskinen è un set di bicchieri per usi differenti: bere/brindare, dosare/cucinare, impilare/riporre. Un set universale di bicchieri che puo soddisfare varie occorenze durante tutta la giornata. Per esempio per la merenda, assaporando un espresso, un capuccino o una tazza di tè. Per l'aperitivo, con il bicchiere più piccolo usato magari come contenitore di noccioline. I tre bicchieri possono essere usati anche come dosatori 1 dl, 2 dl o 3 dl. I bicchieri 123dl sono impilabili e possono essere riposti nel vassoio/contenitore Fat Tray.
 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it