lunedì 9 marzo 2009

Iittala: portacandele Kivi




Il gioco della luce attraverso il vetro spesso del portacandele Kivi crea una calda ed adorabile luce soffusa, perfetta per dare ad ogni stanza una piacevole atmosfera. La grande semplicità ed intensità di un momento a lume di candela è stata tradotta da Heikki Orvola in una gamma di portacandele ergonomici e piacevoli alla vista. Con Kivi, Heikki Orvola ha disegnato qualcosa che può trasformare ogni momento in qualcosa di speciale.

Un portacandele Kivi è bellissimo sia da solo che in gruppo. Scegli il tuo colore preferito o combinali per creare diverse atmosfere in diverse stanze, le opzioni sono infinite.

Questa settimana su Artic Design trovi in offerta Kivi portacandele in colore sabbia.

I portacandele Kivi sono anche un'ottima idea come bomboniere per i matrimoni, in questo caso ti preghiamo contattare Artic Design direttamente via e-mail: sales@articdesign.it per avere un'offerta vantaggiosa.


Nessun commento:

Posta un commento

 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it