martedì 1 dicembre 2009

Novità Design Scandinavo - ISAK


Se ti piace lo stile di Marimekko sicuramente ti piacerà anche quello di ISAK. ISAK è un noto marchio svedese di oggetti di design e articoli per la casa in stile retrò. Tutti i loro oggetti regalano una sensazione di allegria e bellezza.

La fondatrice di ISAK e designer è Sandra Isaksson. Lo stile di Sandra è indubbiamente scandinavo con l'aggiunta di un'esplosione di colori, nato dalle sue esperienze e dai suoi viaggi.Sandra Isaksson è una grafica ed illustratrice e nel suo studio lavora a modelli di tessuti, carta da parati e stampe così come a libri di design, illustrazioni e grafiche aziendali.

Sandra ha creato una serie di divertenti e colorati tazze, piatti, vassoi e poster che sprizzano un pò di gioia e aiutano a rendere il mondo un posto più carino. I vassoi di ISAK sono prodotti in Svezia e costruiti con legno eco-sostenibile di betulla scandinava.

Troverai i bellissimi oggetti di ISAK in vendita da Artic Design, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it