giovedì 4 novembre 2010

Idee Regalo per i Cuochi

Incoraggiate i vostri cuochi di casa scegliendo degli accessori da cucina eleganti e funzionali, strumenti di alta qualità che sono in grado di facilitare la vita quotidiana in cucina. Uomini e donne, principianti e cuochi esperti sapranno apprezzare questi regali; e probabilmente chi regala questi splendidi articoli ne potrà poi anche godere dei risultati!Tools set pentole 2,0 L + 4,0 L. I Tools di Iittala sono accessori per una cucina universalmente riconosciuti per il loro design di alto valore, la loro innovazione tecnica e la loro funzionalità. Una gamma completa e moderna sviluppata in collaborazione con chef di prima classe e specialisti di materiali.
Il set di coltelli Hackman da formaggio è composto da tre coltelli, ognuno con una caratteristica precisa: un coltello per i formaggi duri, uno per i formaggi teneri e uno per spalmare. I coltelli sono realizzati in acciaio inox spazzolato opaco e sono un’ottima idea regalo per gli amanti del formaggio ed anche per chi ama gli oggetti dal design elegante e funzionale.
Novità Natale 2010. La pentola Sarpaneva in ghisa, del designer Timo Sarpaneva, è un'unione di funzionalità e tradizione. L'interno della pentola è smaltato. Design raffinato e pratico e bello da portare in tavola!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it