mercoledì 4 novembre 2009

Idee Regalo Natale 2009

Come ogni anno arriva il periodo natalizio che porta con sé tantissimi regali, voglia di sorprendere e rendere felice chi ci sta più a cuore! Con Artic Design potrete risparmiarvi lo stress da shopping, semplicemente acquistando online…con qualche click! Inoltre Artic Design mette a disposizione anche il servizio Pacchetto Regalo gratuito.

Dalla meravigliosa collezione di gioielleria Kalevala Koru troverai qualcosa di prezioso e speciale per sorprendere la tua fidanzata/tua moglie.

Iittala è sempre una scelta eccellente per un regalo natalizio. Si trova qualcosa di adatto ad ogni gusto, dalle icone del design come i vasi Aalto, ad oggetti molto funzionali per la cucina e il soggiorno, agli articoli decorativi che aggiungono un tocco speciale a qualsiasi ambiente. Tutti gli articoli sono facili da abbinare tra loro per creare qualcosa di unico e personale.
Eccellenti regali di Natale potrebbero essere gli eleganti uccelli in vetro di Giorgio Vigna o le lanterne di Harri Koskinen.
Ugualmente raffinato è il Decanter disegnato da Antonio Citterio e Toan Nguyen senza dimenticare le pentole ad induzione, un'ottima idea regalo per il tuo cuoco o la tua cuoca preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it