martedì 10 novembre 2009

Servizi da Tavola Natalizi


Natale è il periodo dell'anno in cui le persone rallentano, invitano i loro familiari e amici a visitarli e festeggiare insieme. Il Natale anche in Scandinavia segue questo schema classico, con i piatti della tradizione sul tavolo e i bambini in attesa di Babbo Natale. Tradizioni come queste forniscono un senso di continuità e benessere nella nostra vita altrimenti frenetica. Il tema natalizio di Iittala è stato disegnato tenendo ben presente questo stato d'animo e ponendo l'accento sui paesaggi scandinavi imbiancati dalla neve.

La collezione di Natale propone oggetti classici uniti ad articoli della linea Teema e pezzi in rosso della linea Taika.Anche quest’anno i prodotti di Natale di Iittala includeranno una serie speciale ideata dall’artista Klaus Haapaniemi sulla base del design di Taika e tra questi la magica palla in vetro con il gufo e la volpe dalla coda rossa, ideale per l'albero di Natale.

La nostra selezione di stoviglie in bianco e rosso ti aiuterà a preparare una splendida tavola di Natale in stile scandinavo.
Troverai le stoviglie natalizie in vendita qui.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it