martedì 23 marzo 2010

Design Scandivo da Artic Design


Artic Design è il più esclusivo negozio di design scandinavo in Italia e offre ai propri clienti i migliori prodotti di design scandinavo. Ognuno dei nostri prodotti è accuratamente selezionato per il suo design innovativo e puro, per la produzione e ovviamente per la sua bellezza e molti si possono trovare in Italia solo da ArticDesign.it.

Vi presentiamo le icone del design scandinavo, come Eero Aarnio, Aino e Alvar Aalto, Harri Koskinen.
Andiamo spesso in Scandinavia per ricercare i migliori prodotti di design disponibili. Dai bicchieri più eleganti, ai vasi artigianali, ai prodotti più moderni per uno stile di vita innovativo come i gioielli e le lampade dal design unico ed originale, Artic Design è lo shopping del design al top.

Artic Design è uno dei principali rivenditori in Italia per queste griffe molto ricercate, propone solo i migliori prodotti realizzati dalle marche che presenta e offre una selezione esclusiva e un servizio altamente efficiente.
Vieni a trovarci, www.articdesign.it.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Blog Directory geweb directory Blogarilla Antivirus Gratis Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Blog Directory and Search engine Top Home & Garden blogs TopOfBlogs
Italian Bloggers Aziende online blog directory Blog Directory Bloglisting.net - The internets fastest growing blog directory gift idea, home decoration, design Shopping Blog Directory http://www.wikio.com scandinavian and finnish design online iittala kalevala Koru aarikka Shopping Blogs - BlogCatalog Blog Directory
Acquisti e Shopping online directory blog
Web Directory Gratuita - WorldWeb.it